#17 Come farsi desiderare da una donna
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
https://youtu.be/tijr8AW36dM https://www.puatraining.it/come-farsi-desiderare-da-una-donna/ [link articolo] Come farsi desiderare da una ragazza? Questa è sicuramente tra i primi posti della “hit-parade” delle domande che si fanno gli uomini più frequentemente. Alcune riflessioni...
show morehttps://www.puatraining.it/come-farsi-desiderare-da-una-donna/ [link articolo]
Come farsi desiderare da una ragazza? Questa è sicuramente tra i primi posti della “hit-parade” delle domande che si fanno gli uomini più frequentemente.
Alcune riflessioni su come farsi desiderare da una ragazza.
In linee generali la situazione è questa: sono soprattutto le donne ad essere desiderate.
L’uomo è solitamente colui che deve lambiccarsi il cervello per riuscire a raggiungere “l’oggetto” dei suoi desideri e per molti di noi arrivare a capire come farsi desiderare da una donna è davvero dura.
Questo accade sostanzialmente perché NON esiste democrazia sessuale.
L’uomo per via del testosterone, generalmente parlando, ha un maggiore bisogno di sesso rispetto alla donna (anche se ci sono donne che hanno un desiderio sessuale più alto di tanti uomini).
Ciò porta gli uomini a inseguire questo istinto primordiale tampinando molte donne.
Questo fa sì che qualsiasi donna, anche di mediocre aspetto estetico, ha intorno a sé sempre qualche corteggiatore disponibile.
La disponibilità di maschi, unita al minor bisogno di sesso porta così le donne ad essere meno propense al corteggiamento optando per qualità (leggi: miglior uomo che riescono a trovare) piuttosto che quantità.
Ci sono anche motivi evoluzionistici ben precisi per questa differenza di strategia riproduttiva attuata dai maschi rispetto alle donne.
Pensaci bene… una donna fertile, produce un solo uovo al mese ed è quindi anche abbastanza logico che invece che puntare sulla quantità, punti sulla qualità nello scegliere chi lo feconderà.
Dall'altro canto, in una eiaculata maschile ci sono milioni di spermatozoi (non so nel tuo, ma nel mio caso, in tenuta d’assalto stile ninja con il coltello tra i denti) che vorrebbe fecondare quante più uova possibili.
In un tale scenario, unito ai giudizi negativi che vengono gratuitamente espressi dalla società sulle donne promiscue, spero puoi quanto meno giustificarle e comprenderle se non fanno sesso con chiunque come farebbero tanti uomini.
Ovviamente ci sono sempre delle eccezioni e le più attive vorranno talvolta non accontentarsi dei maschi che si propongo e andranno loro stesse a caccia. Ma sono la minoranza.
Premesso ciò, gli uomini quindi dovranno seguire una serie di semplici consigli che possano aiutarli a passare dal ruolo di “cacciatore” a quello di “oggetto del desiderio” e quindi capire come farsi desiderare da una ragazza.
Applicali e vedrai già dopo poco tempo cambiamenti che prima non avresti mai concepito.
Come farsi desiderare da una ragazza: 3 modi pratici per farti cercare e ricevere attenzioni da una ragazza
1. La pre-selezione
Probabilmente la madre di tutte le tecniche. Per pre-selezione nell'ambito della seduzione si intende far percepire alle ragazze intorno a te che tu sei già desiderato dal gentil sesso.
Per attuare questa tecnica devi impegnarti nel crearti il più possibile situazioni nelle quali sei circondato da donne dalle quali sei ben visto.
Non devi necessariamente andarci a letto, basta che queste donne che ti circondano non avrebbero esitazioni a raccomandare ad altre donne di andarci con te.
In questo modo lascerai intendere alla ragazza che ti interessa (senza nemmeno dover aprire bocca con lei) che sei un uomo desiderato dalle donne e che sa relazionarsi con loro.
La donna che ti interessa inizierà a intrigarsi, a cercare di capire cos'hai di così speciale e sarà inconsciamente attratta da ciò.
Tutto questo dipende da un meccanismo primordiale risalente a milioni di anni fa in cui l’uomo migliore con cui accoppiarsi (e quindi quello che attraeva più partner femminili) era quello con le migliori risorse / geni necessari per garantire la sopravvivenza della specie.
Come vedi, gira e rigira, si torna al discorso di qualità su quantità per capire come farsi desiderare da una donna.
➡️ Corsi dal vivo: https://www.puatraining.it/corsi-di-seduzione/
➡️ Podcast: https://www.puatraining.it/landing/seminari-podcast-webinari/
➡️ Consulenze: https://www.puatraining.it/consulenze-private/
➡️ Prodotti per studio in auto-didatta: https://www.puatraining.it/prodottiseduzione/
➡️ Libri GRATIS:
https://comevincerelatimidezza.com/
https://seduzione.co/offerta/libro-gratis.php
https://dmspromo.it/
➡️ https://www.youtube.com/user/PUATrainingItalia/
➡️ https://www.facebook.com/seduzione
➡️ https://www.instagram.com/puatraining_italia_seduzione/
➡️ https://t.me/puatraining
➡️ Chiedici QUALSIASI cosa: info@puatraining.it
Information
Author | PUATraining Italia |
Organization | PUATraining Italia |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments