4° Episodio: diventare una Web Star
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Ema prosegue con i corsi e inizia a farli ad altri. Ma le cose non vanno bene, la nuova officina è vuota. Ed allora gli viene un’idea, prende un bastoncino,...
show moreEd allora gli viene un’idea, prende un bastoncino, un pezzo di cassetto, dello scotch e … come è andata a finire?
Scoprilo in questo ultimo episodio di “La storia di Ema”…
CREDITS
Ideato, condotto e scritto da Matteo Ranzi (Mat)
Voci principali: Matteo Ranzi, Emanuele Sabatino, la Manu, papà e mamma Sabatino
Sound design: Matteo Ranzi con la consulenza di Stefano Tumiati
Grafiche: Franz Pelicioli
Produzione: Podcast Italia Network per Mille Ottani
RINGRAZIAMENTI E NOTE
Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo podcast, sia prestando la propria voce, che apportando contributi differenti.
Ciò che viene raccontato in questo podcast si ispira a fatti realmente accaduti e per la ricostruzione degli eventi sono stati utilizzati anche contributi pubblici audio e video presenti nel web.
PER SAPERNE DI PIU' SU EMA
www.emamotorsport.com
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente podcast “La Storia di Ema”, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque modalità off-line o piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Mille Ottani Srl (www.milleottani.it) che detiene tutti i diritti.
Le riproduzioni di brani di opere effettuate nel presente podcast hanno esclusivo scopo di critica, discussione e ricerca nei limiti stabiliti dall'art. 70 della Legge 633/1941 sul diritto d'autore.
Information
Author | Podcast Italia Network |
Organization | Podcast Italia Network |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments