#4 Mia madre non lo deve sapere - con Rich Meyer & Simoke
Sign up for free
Listen to this episode and many more. Enjoy the best podcasts on Spreaker!
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Episodio 4 Mia madre non lo deve sapere con Rich Meyer & Simoke Prosegue il viaggio nei trip mentali (ma in realtà un po’ tutti i tipi di trip). Per...
show moreMia madre non lo deve sapere
con Rich Meyer & Simoke
Prosegue il viaggio nei trip mentali (ma in realtà un po’ tutti i tipi di trip). Per questo episodio sono stati ospitati due artisti che mettono in luce, come pochi, il dissacrato rapporto tra artista e produttore: Rich Meyer e Simoke. Il primo sognatore, l’altro letteralmente produttore dei suoi sogni: insomma, la figura materna che lo riporta sull’attenti quando deve.
Guest
Rich Meyer, cantante romano che durante gli anni del liceo prende parte alla formazione della crew Young Minds insieme a tha Supreme, Nomercy Blake, Maestro, Cyrus Yung e Commodo. Fonde sounds urban, glitch, hyperpop e antipop, spingendo il pedale su quella che è la computer music.
Simoke: Produttore romano classe ‘98. Specializzato nella programmazione di oggetti sonori e plugins, crea da sé i programmi necessari per creare nuovi suoni. Dalla produzione di progetti elettronici e club con i soci ASCO e Leandro Da Silva tramite Red Lizard Records, all’incontro con Rich Meyer, con cui sperimenta pop, urban e hyper beat.
Se ti è piaciuto questa puntata, fallo sapere a tutti e condividila con il nostro hashtag #Voci513.Per info e commenti, scrivi a voci@artinliberta.com
Information
Author | Arti in Libertà |
Organization | Arti in Libertà |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company