Addio Jony e addio tastiera a farfalla
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Nello scorso podcast abbiamo commentato live l'addio di Jony Ive da Apple. Ad una settimana di distanza, a bocce ferma, analizziamo cosa comporterà questo addio. Attraverso il controverso articolo del...
show moreAttraverso il controverso articolo del WSJ cerchiamo di capire cosa sta succedendo davvero in Apple, se la "linea di comando" è cambiata e che strategia sta adottando Tim Cook nella gestione dei propri top manager.
Nella seconda parte del podcast la palla passa ad un rumors molto affidabile che vuole l'abbandono della tastiera a farfalla (forse uno dei peggiori flop dell'azienda negli ultimi anni) per una nuova tastiera a "forbice" più simile a quella dei vecchi MacBook.
Mossa certamente dovuta ma non priva di diversi interrogativi. Che impatto ha avuto (e avrà) questa vicenda nell'utenza? Come potrebbe (o dovrebbe) rispondere Apple?
In chiusura di puntata parliamo della bellissima feature che sfrutta il machine learning per migliorare le nostre videochiamate FaceTime e degli ultimi rumors riguardo il prossimo iPhone 11.
*BREAKING NEWS* Arriva un Bot per inviare i vostri messaggi vocali ed interagire con noi! Qui tutte le info ⬇️
Link Utili:
- Inviaci i tuoi vocali QUI: http://bit.ly/2244ipod
- CloudMounter per MacOS: https://cloudmounter.net
- OneDrive: https://onedrive.live.com/about/it-it/
Conduttori:
Giovanni: www.twitter.com/giolongoo
Claudio: www.twitter.com/clauoita
Feedback?
Potete segnalarci temi da approfondire, dire la vostra o darci qualunque tipo di feedback su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast.
Potete, inoltre, darci una valutazione su Apple Podcast e seguirci su Spreaker per aiutare più persone a scoprire il nostro podcast.
I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.
Information
Author | Spinblog |
Organization | Spinblog |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments