Ep. 1 Andrea Provaglio su leadership e complessità delle organizzazioni emergenti (Parte 1)
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Andrea Provaglio è il protagonista della prima e della seconda puntata. Leader carismatico e figura di riferimento del panorama agile italiano, Andrea supporta i leader e le organizzazioni nell’affrontare il...
show moreLeader carismatico e figura di riferimento del panorama agile italiano, Andrea supporta i leader e le organizzazioni nell’affrontare il proprio processo di trasformazione verso una realtà più adatta a far fronte le richieste e necessità del 21esimo secolo.
Executive e enterprise agile coach, keynote speaker e mentore, Andrea è dotato di una grande sensibilità nell’integrare la sua ampia conoscenza del mondo IT e del “lavoro cognitivo” con altre discipline come la “Learning organization”, la “Complexity thinking” e le proprie capacità socio-relazionali.
Ma di che cosa stiamo parlando?
Insieme ad Andrea, faremo un viaggio all’interno delle organizzazioni che si basano sul lavoro cognitivo.. scoprendo quali sono le necessità, le sfide e le difficoltà maggiormente percepite dalle persone che ne fanno parte, insieme a strumenti e pratiche che possono tornare utili ad affrontare efficacemente il mondo odierno.
Grazie alle proprie lenti e ad una innata capacità di arrivare al cuore, Andrea ci accompagnerà nella nostra ricerca a trovare una risposta alla domanda che un po’ muove questo podcast: “come si fa ad essere umani nelle organizzazioni?”
Vi lasciamo alla nostra conversazione con Andrea Provaglio. Buon ascolto ❤
Information
Author | H-factor community |
Organization | H-factor community |
Website | hfactorcommunity.com |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments