Indicazioni pratiche sulle opportunità dell'Oro
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Ben tornato. La tua fedeltà mi onora e, vedrai, sarà fra poco ben ricambiata. Sono felice di trovarti nuovamente in questo ultimo mio contributo. Nei 2 precedenti hai appreso importanti...
show moreSono felice di trovarti nuovamente in questo ultimo mio contributo. Nei 2 precedenti hai appreso importanti informazioni di carattere generale. Ora cercherò di concludere con alcune indicazioni più pratiche.
Sono sicuro che alcune domande ti sono venute in mente, del tipo:
•Sono un Professionista che lavora per un Istituto finanziario, iscritto all’Albo dei Promotori Finanziari ai sensi della Direttiva 2004/39/CE e non posso gestire altri prodotti diversi da quelli mandatari;
•Se faccio sottoscrivere prodotti diversi da quelli finanziari, proponendo opportunità in Oro fisico, rischio di distrarre il mio portafoglio e perdere capitali utili per raggiungere i miei obiettivi;
•I miei clienti sono abituati a prodotti finanziari e non a commodity fisiche che ritengo poco gestibili. Non posseggono le qualità idonee per un investimento in beni di rifugio.
E forse, probabilmente, potrebbero essercene altre.
Allora, ascolta, io adesso ti rispondo subito alla prima.
Cos’è che domandavi?
“Sono un Professionista che lavora per un Istituto finanziario iscritto all’Albo dei Promotori Finanziari ai sensi della Direttiva 2004/39/CE e non posso gestire altri prodotti diversi da quelli mandatari;
Bene. Innanzitutto, aldilà che tu sia dipendente, agente o mandatario, verificherai tu col tuo istituto mandante la possibilità di aggiungere anche la nostra proposta, ti posso dire che l’Oro Fisico da Investimento è considerato dalla Consob come merce e non come prodotto finanziario e quindi non va in contrasto con quelli che sono i prodotti da te proposti.
Anzi, da tempo, anche negli ambienti economico-finanziari si sostiene l’importanza dell’opportunità di inserire nella proposta al cliente anche l’Oro fisico da Investimento come corretto prodotto di diversificazione patrimoniale. Cosa ben diversa dalla “distrazione” patrimoniale, non trovi anche tu?
Se vuoi ricevere la normativa che regola in Italia ogni forma di vendita di Oro fisico, con anche tutte le caratteristiche che tale proposta di acquisto deve obbligatoriamente rispettare in Italia, confermami la tua e-mail cliccando qui di seguito e ti invierò il tutto.
Ma queste sono solo alcune delle agevolazioni e dei vantaggi che potresti ottenere operando anche nel nostro settore, mettendo Oro fisico insieme alle tue proposte finanziarie.
Ti ricordi adesso anche le altre due domande ipotizzate all’inizio di questo video?
Se posso ti do un consiglio che credo possa essere sempre utile.
Non fermarti solo a porti delle domande senza cercare le giuste risposte.
Avere la risposta giusta al momento giusto, anche in una consulenza patrimoniale o finanziaria quale la tua, potrebbe essere la svolta in più della tua attività o della tua carriera e potrebbe portarti alla soddisfazione completa dei tuoi clienti.
Grazie per avermi ascoltato e sono certo di averti dato degli ottimi nuovi stimoli. Non mancherò di contattarti e fare la tua conoscenza.
Ricordati: innovazione e diversificazione sono le chiavi del successo e noi possiamo offrirtele.
Segui #GoldCareOro
✨GoldCare Italy: https://www.goldcare.it/
✨GoldCare Italy Blog: https://www.goldcareoro.it/
✨Instagram: https://www.instagram.com/goldcareoro/
✨Iscriviti al nostro canale YouTube: http://bit.ly/GoldCareOro
✨Facebook: https://www.facebook.com/goldcareitaly/
✨LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/goldcare-italy
✨Lavora con GoldCare Italy: https://www.goldcare.it/collabora/collaborazione.html
Information
Author | GoldCare Italy - Oro Fisico |
Organization | GoldCare Italy - Oro Fisico |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments