L'uomo con La radio - D'Amico - Merrick - Glitch Project
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Nuovi incontri sul palcoscenico radiofonico di On The Stage. Le luci in questa puntata si accendono su tre artisti giovani e innovativi. Il primo incontro è con Pamela D’Amico. “Vivo...
show more“Come stai”, nuovo singolo del rapper e produttore romano classe ‘98 MERRICK composto insieme al producer DELTA. Il singolo è accompagnato da un videoclip, a cura del regista Andrea Bancone, che prende vita nella riserva di Castelfusano, sul litorale di Ostia, luogo caro all’artista e in cui ha mosso i primi passi nella musica. Merrick, infatti, si fa notare dal pubblico nell’estate del 2020 nell’ambito dell’evento Fattore Ostia organizzato dal Teatro di Roma al Teatro del Lido, pubblicando il suo primo singolo "Volava con le parole" in featuring con Petross, a cui seguono poco dopo i primi singoli da solista, “Adesso”e “Maschere”, quest’ultimo presentato all’inizio del 2021. Oggi, l’artista sperimenta nuove sonorità in un brano tra urban pop e venature r’n’b, una canzone che scorre fluida e coinvolgente appoggiandosi su chiavi soul. Nato a Roma il 9 dicembre del 1998, cresciuto immerso nella musica, a dieci anni inizia a seguire con passione le session musicali del padre, produttore musicale nello studio in Via della Pineta ad Ostia, dove Merrick inizia a studiare e suonare la batteria. Negli anni successivi dà vita a vari gruppi musicali, con i quali si esibisce sul territorio e sperimenta nuovi linguaggi musicali. ". A breve usciranno i suoi prossimi lavori.
“BLOOM” (Meat Beat/Artist First), il nuovo singolo del duo femminile Glitch Project, composto da Maida Cerasino e Federica Pepe. La formazione torinese, che ha già riscosso molto interesse in Italia e all'estero, torna sulle scene per raccontare una storia che mai, più di oggi, è quella di tutti, un desiderio di fuga che diventa un'indagine profonda di sé. Il brano è infatti un viaggio intimo e profondo nell’ombra sempre più ingombrante che questa nuova realtà limitante proietta sulla nostra quotidianità. È lo sbocciare di una nuova consapevolezza ovvero che la materia stessa delle nostre paure è la forza più grande che ci muove. Un timbro vocale unico accompagna l'ascoltatore attraverso l'angoscia del presente rappresentata da melodie synth-pop.
Information
Author | Fabrizio Silvestri - Podcast |
Organization | Fabrizio Silvestri |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments