Musk-Twitter, l'accordo c'è
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...
show moreÈ ufficiale: Elon Musk sta comprando Twitter. Martedì scorso, i rappresentanti del miliardario hanno comunicato a Twitter, tramite una lettera, l'intenzione di andare avanti con il tumultuoso accordo, confermando le notizie di una ripresa della trattativa. La società era finita in tribunale con l'amministratore delegato di Tesla e SpaceX che sosteneva che Twitter lo aveva ingannato sul numero di bot presenti sul social network. Ora sembra che Musk non intenda più insistere sulla questione e l'intenzione è di chiudere la transazione a 54,20 dollari per azione. L'annuncio ha fatto schizzare il prezzo delle azioni del social di oltre il 12%, superando i 47 dollari per azione, per un totale di 44 miliardi di dollari.
Twitter potrebbe diventare una super-app. Dopo l'annuncio del nuovo accordo, Musk ha twittato che l'acquisto è un "acceleratore per la creazione di X, l'app per tutto". Il miliardario non ha fornito ulteriori dettagli, ma potrebbe alludere alle cosiddette "super app", in stile WeChat, ovvero applicazioni che consentono di svolgere praticamente qualsiasi attività online, dallo shopping alla prenotazione del ristorante.
Amazon congela le assunzioni nel retail. Seguendo l'esempio di altre grandi aziende tecnologiche che hanno bloccato i nuovi ingressi in azienda per i timori di una recessione economica, anche il colosso dell'eCommerce ha deciso di confermare uno stop per i ruoli aziendali nella sua attività di vendita al dettaglio. Durante il suo career day dello scorso anno, la compagnia aveva ricevuto più di un milione di candidature.
Information
Author | Ninja Radio |
Organization | Ninja Radio |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments