Nuova Sabatini, rifinanziamento 2024 da 201 milioni. Da ottobre aumenta il fondo perduto a fronte capitalizzazione
Sign up for free
Listen to this episode and many more. Enjoy the best podcasts on Spreaker!
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Nuova Sabatini, rifinanziamento 2024 da 201 milioni. Da ottobre aumenta il fondo perduto a fronte capitalizzazione. Incremento di 200,7 milioni di euro della disponibilità per l’anno in corso. Prosegue senza...
show moreIncremento di 200,7 milioni di euro della disponibilità per l’anno in corso. Prosegue senza intoppi l’iter del disegno di legge di assestamento del bilancio 2024, con il capitolo di spesa dedicato alla Nuova Sabatini a subire maggiormente i benefici della rimodulazione. Lo Stato dà dimostrazione di continuare a credere nel potenziale della misura di sostegno agli investimenti produttivi delle micro, piccole e medie imprese, che ha ormai i caratteri della strutturalità. Ad avvalorare questa tesi, anche la recente emissione della Circolare direttoriale 22 luglio 2024, n.1115. Le nuove disposizioni operative, che si applicheranno dal primo ottobre 2024, mettono in atto l’intervento “Nuova Sabatini Capitalizzazione”, di particolare interesse per gli investimenti in beni ordinari delle micro e piccole imprese.
- Nuova Sabatini, supporto sempre affidabile agli investimenti in beni strumentali
- Quali contributi se viene deliberato un aumento di capitale
- Scadenze temporali precise
👉 Leggi l’articolo completo a questo link
Attraverso il know how sviluppato grazie a un’esperienza decennale, Agevola può guidarti passo passo e permettere alla tua azienda di sfruttare al meglio gli incentivi Nuova Sabatini.
Contattaci al numero 045 5118495 per maggiori informazioni.
Information
Author | Agevola Group |
Organization | Agevola Group |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company