SPECIALE CLAUDIO LOLLI con intervista.mp3
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Puntata del 26 marzo 2009 Andrea Kappa Caponeri e GianMarco Giaccio Fusari intervistano Claudio Lolli nello studio di "Storie di Note" Claudio Lolli è sempre stato un mito dei due...
show moreAndrea Kappa Caponeri e GianMarco Giaccio Fusari intervistano Claudio Lolli nello studio di "Storie di Note"
Claudio Lolli è sempre stato un mito dei due Sprassolati e quando sapemmo che stava regiostrando il suo nuovo lavoro negli studi di "Storie di Note", in una bellissima villa poco fuori Orvieto, ci facemmo avanti per registrare questo prezioso Speciale (che all'epoca, chissà perché non numerammo nella sequenza delle puntate).
Sia Rambaldo degli Azzoni, patron della storica etichetta, sia Claudio Lolli furono abbastnza incoscienti da dirci sì. Sicché partimmo tutti eccitati con la la nostra postazione mobile (formula pomposa per dire un mixerino e 4 microfoni) per immortalare questa lunga intervista che l’immarcescibile Maestro (o meglio Professore) bolognese, insieme ai musicisti Paolo Capodacqua e Nicola Alesini, ci concesse in una pausa di registrazione di quello che poi sarebbe divenatto “Love Songs”, di cui anticipammo, primi in Italia, un paio di canzoni, ancora in fase di lavorazione. Una conversazione gustosa e divertita tra attualità e ricordi. Forse non ci crederete, ma a un certo punto spuntò fuori anche il nome di Minghi…
Il link presente all nostro precedente blog era bello che espirato da tempo, quindi è con piacere che oggi rendiamo questo Speciale disponibile a tutti.
SCALETTA
HO VISTO ANCHE DEGLI ZINGARI FELICI- Claudio Lolli
Intervista a Claudio Lolli, Paolo Capodacqua e Nicola Alesiani
DITA (nuova versione 2009)- Claudio Lolli
QUELLO CHE MI RESTA (nuova versione 2009)- Claudio Lolli
Information
Author | Andrea Caponeri |
Organization | Andrea Caponeri |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments