Unire passione e lavoro
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Quante volte capita che siano gli altri a scegliere il nostro percorso di studi? Spesso i nostri genitori ci spronano in buona fede a fare scelte che non sempre coincidono...
show moreSpesso i nostri genitori ci spronano in buona fede a fare scelte che non sempre coincidono con quello che realmente ci piacerebbe fare. A volte perché hanno paura che non troveremo mai un posto di lavoro adeguato, altre perché non condividono i nostri stessi sogni.
E allora bisogna mollare? No, proprio no e la protagonista di oggi, Giovanna Vitacca, mamma di tre bimbi che di professione fa la consulente di immagine, ci ha raccontato di come è riuscita ad unire la sua passione al suo lavoro, trovando la sua unicità e riuscendo ad emergere.
Fare la consulente d’immagine non significa limitarsi a fare un corso di una giornata, ma c’è studio approfondimento ed aggiornamento costante, specie se lo si fa per le aziende.
Bisogna trovare la propria unicità per riuscire ad emergere in un mondo in cui molti fanno lo stesso nostro lavoro.
Collaborare è meglio di competere ed è possibile trovare il nostro punto di forza anche grazie alla collaborazione di quelli che credevamo essere nostri competitor.
E tu hai già identificato il tuo valore? La tua unicità? Fammelo sapere scrivendomi a ciao@audrabertolone.it e se ancora sei alla ricerca potremmo trovarli insieme.
Io sono molto felice perché ogni giorno siete tantissimi ad ascoltare questo podcast.
Quindi se non l’hai già fatto passa su iTunes, iscriviti a Lavoro da Casa e lascia la tua recensione cosi potrò leggerla nella prossima puntata.
I contatti di Giovanna:
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/giovannavitacca/
Sito: http://www.giovannavitacca.com/ e http://www.puntogeaccapo.com/
Information
Author | Audra Bertolone |
Organization | Audra Bertolone |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments