Contacts
Info
Sosteniamo la squadra più forte che il mondo ha visto mai!
🙌🏻 #AléGenoa ❤️💙
🙌🏻 #AléGenoa ❤️💙
31 OCT 2024 · Parliamo della sconfitta di Roma. Ma l'attenzione degli host è tutta spostata per l'altra cosa.
Tommy commosso per la realizzazione di un sogno coltivato fin da bambino, ora vuole realizzarne un altro che ha le fattezze di una dea asiatica che indossa la terza maglia.
Il maestro Pagano dalla luna ha scritto una lettera aperta e ha appena comprato la terza maglia con il numero 45.
Matte, perplesso ma mezzo ottimista, cerca la trama romantica di questo romanzo. Mario Balotelli è un giocatore del Genoa.
Genoa e Balotelli insieme nella stessa frase vuol dire che si finisce a parlare di utopie, fallimenti, speranze, delusioni, allucinazioni collettive, dimensioni oniriche, guerre, eserciti, moralità kantiana, salvezze, destini forti.
Destini forti non ha caso è il nome del progetto di Diego, l'ospite di questa puntata. Anche lui finisce nel vortice dei Goat-Games.
24 OCT 2024 · Sono state settimane difficili per il Genoa e per la salute dei nostri host. Ma siamo ancora qua.
Con un pareggio ormai insperato, anzi fortunosino, con il Bologna e il recupero di tre host su quattro.
La situazione si è ribaltata e l'unico che sabato era presente allo stadio è Tommy. Gaccio continua con le sue proposte ma neanche questa volta riesce a convincere il maestro Pagano.
Analisi della partita e del momento, cercando di riprendersi l'animo e le forze. Basta negatività.
Caciara e quizzino nostalgico a firma del Goat che mette in difficoltà gli altri host nel scegliere il giocatore del cuore. Manuel Coppola o Lucho Figueroa? Si torna sempre dove si è stati bene.
17 OCT 2024 · La redazione si adegua al mood del momento.
Oltre ai 9 infortunati della squadra si aggiungono le indisponibilità in contemporanea di 3 host su 4 per motivi di salute.
Ma c'è comunque tanta voglia di tornare allo stadio sabato.
Puntatina light per non lasciarvi soli.
10 OCT 2024 · La pioggia, il freddo, il Genoa che perde la quarta di fila. Il momento è quello che è anche per i nostri host. Tommaso ci ha lasciato la voce.
Matte è tornato e cerca ispirazione nel barone di Münchhausen.
Jacopo sta bene. Molto bene.
Gaccio mette nuovamente gli altri host di fronte a scelte difficili e poi ci insegna come "quanto cazzo è bello essere genoani" resta vero anche fuori da un bar di Brescia dove hai appena visto il Genoa prenderne cinque.
Quiz finale per esteti.
3 OCT 2024 · Gaccio apre la puntata ponendo dilemmi.
La prima buona notizia è che è finita la settimana terribile in cui ci siamo ritrovati. Neanche avessimo fatto una serata un po' estroversa con Ottolini e Niang. Fine. Non ci sono altre buone notizie, anzi si è fatto male anche Frendrup.
Il Maestro Jacopo Pagano è alle prese con un pannello solare terrorista ma ha portato un'illustre ospite: direttamente da Vox2Box l'avvocato Francesco Andrianopoli, in arte Fleccio.
Con il nostro ospite prima si va a caccia di quel giocatore fumoso che tanto poco sopporta ma che forse tanto ci manca.
Poi lo sottoponiamo al giochino criminale che il Goat Tommaso Paoli ha cucinato per lui.
27 SEP 2024 · Matte suggerisce un modo per placare le polemiche: il diminutivo.
Dani, come stai? Male.
Tommy apre un goat debate tra lui e lui medesimo, e lo vince.
Jaki manda tutti a nanna.
19 SEP 2024 · Siamo sopravvissuti a Genoa-Roma. Non senza fatica.
Presenti tutti e quattro i moschettieri. È tornato anche il Maestro Pagano, senza la sigla ma con delle scuse. Però è impegnato nella petizione per rendere illegali le partite alle 12,30 e ha già raccolto due miliardi di firme... solo nella provincia di Genova.
Gaccio spara tre proiettili, il Goat Tommaso Paoli è stanchissimo ma ha l'immenso piacere di reincontrare il suo amico Aldo.
Matte stava male ma è presente per un doveroso tributo a Luca Giurato: Alé Genoa "ha il grande piacere ospite di avere ospite" Daniele V Morrone di Ultimo Uomo. Una chiacchierata imperdibile, da Malinovskyi alla Genoanità di questa città.
Nuova rubrica: la segreteria di Alé Genoa. Federico dal corridoio ci racconta l'esperienza di trovarsi Matteo Faccio in faccia quando De Winter fa gol.
GENOANE E GENOANI... FATE PLAY!
12 SEP 2024 · Finalmente si ricomincia! Dopo questa lunga estate frizzantina, come direbbe il grande Enzo Tortora, "dove eravamo rimasti?"
Nuova stagione, vecchie abitudini e qualche novità: il maestro Jacopo Pagano purtroppo è assente, ma tranquilli sta cucinando una sigla nuova di zecca... Intanto vi beccate questa versione provvisoria.
Gaccio, quello più equilibrato (sì, come no), ci riporta a bordo tra analisi sull’estate genoana, gli addii più o meno dolorosi e le prime considerazioni sul campionato. Anche se non si è ancora visto allo stadio.
Tommaso Paoli ha già querelato Matte ma comunque è sereno perché non gli hanno venduto Frendrup.
Matte quest'anno voleva andare in Europa ma amen, con un Badelj così si fa andare bene tutto.
Insomma, il solito caos... Noi ci siamo e voi?
PIGIATE PLAY
22 MAY 2024 · Si avvicina il gran finale di stagione che per quanto riguarda il Genoa sarà venerdì sera mentre per noi sarà live Martedì 28 alle 21.00 su Twitch. Save the date.
Ci sono tutti e quattro gli host con lo sguardo già al futuro.
Ci si scalda con il gioco delle carriere dove Matte viene asfaltato dal Gaccio e Jacopo.
Torna il classico Keep, bench, sell di fine stagione: un modo come un altro per scatenare l'acciaccato Tommaso.
15 MAY 2024 · Salta agli occhi l'assenza di Matte in concomitanza con il primo gol in stagione del Cap Milan Badelj. Ma vi assicuriamo che è solo un caso.
C'è il Gaccio con il suo mantra che conduce in rima e spazia dai procurati allarmi in Gradinata alle statistiche su tutti i giocatori ancora di proprietà in prestito.
Jacopo è in viaggio con Harry Porter. Ha spiato la rifinitura pre-partita con i binocoli. Per vincere con il Sassuolo è servito schierare il migliore del campionato.
Per evocare il goat Tommaso Paoli invece basta nominare Morten Thorsby e promettergli una polemica.
Sosteniamo la squadra più forte che il mondo ha visto mai!
🙌🏻 #AléGenoa ❤️💙
🙌🏻 #AléGenoa ❤️💙
Information
Author | Alé Genoa |
Organization | Alé Genoa |
Categories | Soccer |
Website | - |
alegenoablog@gmail.com |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company