Carolina Sbardella - Ufficio marketing - Stefania Calugi tartufi - SANA 2023 - Radio Wellness
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
L'intervista realizzata a Carolina Sbardella, responsabile dell'ufficio comunicazione e marketing dell'azienda Stefania Calugi tartufi. L’azienda Stefania Calugi porta il nome di colei che giovanissima ha creduto in un sogno ed...
show moreL’azienda Stefania Calugi porta il nome di colei che giovanissima ha creduto in un sogno ed ha lavorato duramente affinché diventasse realtà. Ancora oggi Stefania insieme a suo marito Jurij Marchetti e al suo staff percorre ogni giorno il cammino della tradizione sempre accompagnato dal desiderio di sperimentare: una bella storia toscana.
La qualità e la sicurezza della lavorazione del prodotto finito sono garantite dalla selezione accurata delle materie prime. Tutte le referenze Stefania Calugi raccontano la tradizione, ma con un occhio sempre orientato al futuro, dando vita così a prodotti innovativi e sorprendenti. L’azienda è specializzata nella vendita di tartufi e funghi freschi: questi vengono selezionati e lavorati accuratamente in base alle specifiche esigenze del cliente; vengono successivamente spediti, secondo modalità e processi logistici collaudati e consegnati entro 24-48 ore in tutto il mondo.
Le ricette aziendali sono semplici, gustose, salubri, vegetariane e vegane. Inoltre, viene riservata un’attenzione particolare alle intolleranze alimentari, come ad esempio la celiachia. Negli anni l’azienda è divenuta una vera e propria eccellenza italiana, riconosciuta anche a livello istituzionale attraverso la certificazione “Made in Italy” conferita dall’istituto per la tutela dei produttori Italiani nel 2014.
Sito ufficiale: https://tartufi.it/
www.sana.it
www.radiowellness.it
©2023 - Radio Wellness®
Information
Author | Radio Wellness |
Organization | Radio Wellness |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments