Ep. 21 - La lista degli Stronzi: Volume 2
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
"Signori imbellettati, io più non vi sopporto Infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio” Vado a fare due passi per rilassarmi, ho le cuffie con Bach ad alto volume,...
show moreVado a fare due passi per rilassarmi, ho le cuffie con Bach ad alto volume, all’angolo mi ferma uno che mi spiega che Cristo sta arrivando, gli faccio un segno che ho le cuffie, lui mi dice che devo aprirgli la mia porta, che il suo arrivo tutto squarcia con la luce dell’immensità. Lascio perdere, torno a casa.
Vado allora a fare un giro in macchina, scatta il verde al semaforo e una fila di isterici inizia a bussare nella stessa frazione di secondo in cui il semaforo ha dato il via. Lascio perdere, poso la macchina ai box.
Torno a casa e accendo la radio per rilassarmi e sentire qualche bel pezzo, ci sta un tipo che grida che questa non è Ibiza. Lascio perdere, spengo la radio.
Accendo la tv per rilassarmi e vedere un bel film, ma c’è Signorini in TV.
Lascio perdere, spengo la tv.
Mi addormento e sogno di cadere nel vuoto come quando ero piccola. Lascio perdere, mi sveglio!
I contributi audio di questa puntata sono tratti dai trailer ufficiali dei film: “Idioti - Idiocracy” / dai brani “Lithium” di Evanescence, “Alfonso” di Levante, “Pieno di stronzi” di J-Ax, “Blablabla” di Gigi D'Agostino, “Stronzo” di Lucio Dalla, “Yuppies” di Luca Barbarossa, “La Verità” di Brunori sas, “Odio chi” di Stefano Rosso, “Stupidi” di Ornella Vanoni e “Amado Mio - C'era una volta il West (soundtrack) - Writing's on the Wall - world to come IV - In My Place - House Of The Rising Sun - Creep” in versione strumentale al piano, tutti disponibili su Spotify. Monologo: “La grande bellezza” tratto da YouTube.
Information
Author | Rita |
Organization | Rita |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments