Roma-Inter 0-1, Squadra timorosa e mediocre
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Togliamo le prestazioni di Svilar, che ancora una volta salva la Roma da un passivo pesante, Ndicka che regge la difesa da solo e la buona volontà di Dybala che,...
show moreTolto questo, è tutto da buttare, a cominciare dall’allenatore che fa partire titolare Zalewski dopo aver visto una clip sui social con il suo gol in nazionale. Per proseguire poi con i cambi, perché è vero che Koné non era in partita ma Cristante, già ammonito e incapace di girarsi in meno di 50 secondi, non poteva continuare a rimanere in campo, così come non può continuare a partire titolare. Anche l’uscita di Dybala, pur stremato ma a 12 minuti dalla fine, è sembrata illogica visto che avevamo bisogno di un tiro fatto bene e lui è sembrato l’unico che potesse riuscirci. Perché poi togliere nello stesso momento Angeliño quando è l’unico in squadra capace di fare un cross decente? Per Hermoso, poi … incomprensibile.
Perché Pellegrini tutta la partita, quando poteva accomodarsi in panchina già dall’intervallo? Dovbyk in Spagna era un finalizzatore, la quasi totalità dei gol li aveva segnati in area, spesso nell’area piccola; adesso per costruirsi una palla gol deve fare tutto da solo (vedere Monza).
La squadra sta seguendo le idee di Juric? Non sembra. Ma soprattutto: Juric sta seguendo le idee di Juric?
La Roma non produce niente e fa fatica a segnare; la sensazione era quella di guardare una partita equilibrata ma legata allo zero a zero, eravamo certi che una volta finiti sotto, sarebbe diventato impossibile pareggiare. Così è stato e siamo ormai stanchi già dopo poche partite. Non si vede luce in fondo al tunnel, la società è assente (anche fisicamente) e ormai ci stiamo trasformando in una squadra di provincia senza pretese.
Forza Roma!
Information
Author | La Roma al telefono |
Organization | La Roma al telefono |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments